SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due patenti ritirate e due sospetti fermati a Senigallia la notte di sabato 15 dicembre

Controlli sul territorio da parte degli agenti del Commissariato di Polizia, insieme a Cinofila e Stradale

2.183 Letture
commenti
Auto della Polizia davanti al Commissariato di Senigallia

Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 dicembre, gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia erano dislocati sul territorio per operazioni di controllo disposte dal Questore Cecere, soprattutto mirate a contrastare spaccio di stupefacenti e somministrazione di alcolici ai minori.

In particolare sono stati fermati due sospetti, uno uomo di nazionalità macedone e una donna originaria della Romania, entrambi pregiudicati per episodi legati a furti, che in Commissariato sono stati anche sottoposti a foto-segnalamento.

Due patenti sono state ritirate ad altrettanti automobilisti sorpresi alla guida dopo aver assunto alcolici. Dei due, uno era neopatentato: per lui la sanzione sarà doppia, anche perchè la sua condizione gli impone di poter guidare solo se il suo tasso alcolico è pari a zero.

Affiancati da Nuclei Cinofili e da personale della Polizia Stradale di Ancona, gli agenti di Senigallia nel complesso hanno sottoposto a controlli 25 vetture e 42 persone.

Commenti
Ci sono 3 commenti
giovanni 2012-12-16 20:26:27
mi piace
Catlo 2012-12-16 20:58:43
Complimenti alle forze Dell ordine !!!
love 2012-12-17 09:26:22
peccato che ieri mattina non erano presenti nel parcheggio dietro al multiplex dove un'esaurita è passata tra decine di ragazzi che caricavano i bagagli sui pullman per partire in settimana bianca con la scuola....... so che è stata presa la targa anche perchè ha messo sotto una borsa e ha strisciato qualcuno......... probabilmente era convinta di essere a qualche gran premio...... spero che i poliziotti che erano presenti tra i genitori abbiano davvero preso provvedimenti.....ma vi assicuro che per un attimo è sembrato di essere alla presenza una pazza che aveva come unico obiettivo buttare giù tutti i presenti come birilli..... si è messa a suonare il clacson e ha sgommato come si vede fare nei film tra i ragazzini che, sottolineo, avevano solo tra i 12 e 13 anni.....comunque di matti in giro ce ne sono veramente troppi........... buona giornata a tutti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura