Senigallia, chiuso per una settimana un tratto di via Venezia per potatura alberi
Il divieto sarà in vigore dal 17 al 21 dicembre dalle ore 7.30 alle 17.30
Anche via Venezia sarà oggetto nei prossimi giorni di lavori di potatura delle alberature stradali. L’intervento, effettuato dalla ditta Alberia di Senigallia, renderà necessario come sempre interdire al traffico e inibire la sosta sul tratto della via interessato dalle operazioni, quello tra Corso Matteotti e via Gramsci.
Il cantiere stradale mobile temporaneo che dovrà essere istituito determinerà infatti la formazione di una strettoia di larghezza tale da non permettere il transito veicolare. Inoltre, le questioni di sicurezza legate al pericolo della caduta di rami dall’alto durante i lavori di potatura comportano l’esigenza di vietare il transito anche ai pedoni nella zona dei lavori.
Il divieto di transito, anche pedonale, sarà pertanto in vigore dalle ore 7.30 alle 17.30 di tutti i giorni feriali della prossima settimana (dal 17 al 21 dicembre).
L’accesso ai residenti nel tratto interdetto dovrà di volta in volta essere concordato con la ditta, che sospenderà i lavori per il tempo necessario a consentire il passaggio nella zona di cantiere con tutte le cautele del caso. Il divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, sarà in vigore nella stessa fascia oraria sul lato destro della direzione di marcia ammessa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!