Calcio: Vigor Senigallia, prova del nove
Domenica 16 dicembre ultima partita del girone di andata d'Eccellenza in trasferta contro la Fermana
Prova del nove. Solida, piacevole da vedere ed anche redditizia in casa – dove ha ottenuto 4 punti nelle ultime 2 partite – la giovane Vigor Senigallia per la prima volta dall’avvio del nuovo corso gioca in trasferta.
Domenica 16 dicembre alle ore 14.30 i rossoblù scenderanno sul campo del Recchioni di Fermo contro la Fermana terza in classifica.
“Per molti dei nostri giocatori sarà la prima volta in un campo così importante – spiega mister Clementi – ma dovremo avere lo stesso approccio all’incontro delle partite in casa“.
Stagione turbolenta quella dei gialloblù: cambiamenti societari, in panchina (dentro Giudici) ed in campo, anche in questa settimana: ufficiale l’arrivo dell’ex Lega Pro Pirro, di Marcatili e M. Bolzan, già in rete al debutto domenica scorsa.
Tante anche le partenze maturate nei giorni scorsi.
Pirro però contro la Vigor non ci sarà per via di un vecchio turno di squalifica da scontare, così come mancherà l’ex serie A Cudini, perno della difesa, espulso nell’ultima di campionato e punito con 4 turni di stop.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!