Senigallia, Scuola di Pace: incontro con Lisa Clark sulla Missione in Palestina
L'appuntamento è per il 14 dicembre all'Auditorium di San Rocco
Appuntamento con la Scuola di Pace venerdì 14 dicembre. Alle ore 21 presso l’Auditorium di San Rocco si potrà ascoltare la testimonianza sulla Missione di Pace organizzata dalla Tavola della Pace e svolta in Palestina dal 27 ottobre al 3 novembre.
Circa 200 sono state le persone che vi hanno partecipato per vedere e conoscere da vicino la situazione di vita di tante persone, palestinesi e israeliani, per ascoltare, condividere e testimoniare un piccolo percorso della nostra vita con loro.
All’incontro di domani sarà presente Lisa Clark, di professione interprete, da sempre impegnata a fianco delle popolazioni nei territori sconvolti dalle guerre. Lisa Clark, vice presidente dell’Associazione nazionale “Beati i Costruttori di pace”, è stata infaticabile nel sostenere la campagna “Un futuro senza atomiche” e, dopo aver accompagnato il gruppo in Palestina, sarà a Senigallia per raccontare e condividere la sua testimonianza con i cittadini senigalliesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!