SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Uisp Senigallia, Laura Manieri dalla Piscina Saline all’Equipe della Lega Nuoto

Un compito impegnativo ma anche di grande prestigio per la giovane istruttrice

3.341 Letture
Un commento
Laura Manieri

Grande soddisfazione per l’Uisp di Senigallia e per Laura Manieri, che da anni collabora con il locale Comitato.

L’istruttrice, da sempre responsabile per l’Uisp Senigallia dell’attività di nuoto neonatale e impegnata anche nei corsi nuoto per bambini dai 3 ai 16 anni, è stata scelta dalla Lega Nazionale Nuoto per entrare a far parte dell’equipe nazionale incaricata di predisporre il materiale scientifico, utilizzato in tutti i corsi di formazione per Tecnici Educatori di Nuoto.

Laura Manieri insieme ad altri tre tecnici scelti in tutta Italia avrà il compito di sintetizzare le linee guida e di predisporre i materiali, forniti ai tecnici educatori di nuoto che verrano formati in tutto il territorio nazionale.

Un compito impegnativo ma anche di grande prestigio per Laura Manieri che, laureata in Scienze Motorie, ha visto così riconosciuto il suo percorso compiuto tutto internamente all’Uisp che l’ha portata ad un incarico così importante in ambito nazionale.

I testi a cui Laura, assieme al resto dell’Equipe Nazionale, sta lavorando e che verranno resi disponibili a partire dall’inizio del prossimo anno, saranno un vero e proprio punto di riferimento per la formazione di tecnici educatori di nuoto che potranno utilizzare questo materiale per iniziare a conoscere al meglio un mondo, quello dell’insegnamento del nuoto sempre affascinante e coinvolgente.

Commenti
Solo un commento
Marty&Marco 2012-12-15 11:43:10
Brava Lally!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura