Romagnoli (MSFT): “Italia a ‘sovranità azzerata’; gravi le ingerenze tedesche”
"Spread o non spread non è la Merkel che può dettare chi e come governare l'Italia"
Spread o non spread non è la Merkel che può dettare chi e come governare l’Italia: non è certamente questa l’Europa che vogliamo, quella in cui il presidente del PPE si permette di criticare e consigliare sulle scelte della nostra politica interna.
Oggi l’Italia sconta le politiche del passato quando con la complicità del governo Prodi siamo stati tirati dentro questo nefasto sistema che sta oggi ricattando a suon di “spread” il popolo italiano grazie al binomio “Germania-Banche”.
La “credibilità” che secondo questi signori avrebbe Monti è costata la tredicesima a quegli italiani che hanno ancora la fortuna di avere un lavoro e costerà il fallimento di tantissimi comuni non più in grado di fornire nemmeno i servizi pubblici essenziali e che dunque riverseranno sui cittadini i tagli alla spesa con un aumento spropositato dei tributi locali.
Eppure c’è da domandarsi come mai nonostante con lo spread alle stelle gli investitori non abbiano mai creduto al fallimento dell’Italia; prova ne è il fatto che le aste per i nostri BTP hanno sempre fatto registrare il “tutto esaurito”. Quale miglior prova dunque che sull’Italia stia operando solo ed esclusivamente la speculazione internazionale che ha mandato in fumo miliardi di euro pagati con le tasse dei cittadini? A chi stiamo pagando la crisi?
La Fiamma Tricolore non farà una campagna elettorale anti-tedesca: la farà però in nome e a difesa del popolo italiano. Chi sarà contro di esso sarà automaticamente contro di noi. La signora Merkel è avvisata.
da On. Luca Romagnoli
Segretario Nazionale Movimento Sociale Fiamma Tricolore
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!