Pallavolo, la Deagourmet Senigallia vince anche il big match di Fano
Continua l'incredibile striscia positiva del team senigalliese
La Deagourmet Senigallia mostra i muscoli anche sul campo della Fulgor Fano, unica squadra a poter mettere in pericolo la leadership delle nerazzurre nel girone della prima fase del campionato di serie D di pallavolo femminile. Il big match tra la prima e la seconda in classifica si è chiuso con il successo esterno delle senigalliesi con il punteggio di 3-2.
Andamento schizofrenico del match: dominio della Deagourmet nei primi due set (25-22, 25-21), reazione fanese nei due parziali successivi (25-18 e 25-21), tie break ancora di marca nerazzurra 15-11.
Sugli scudi la palleggiatrice senigalliese Marta Tontini che ha saputo smistare il gioco con grande acume tattico, variando alla perfezione gli schemi e liberando gli attacchi delle schiacciatrici nerazzurre.
Ora che anche l’ostacolo più difficile è stato superato, il cammino della Deagourmet in questa prima fase di stagione può definirsi trionfale: 11 vittorie su 11 partite (soltanto due delle quali chiuse al quinto set), primato solitario in classifica e qualificazione alla poule promozione messa in cassaforte in largo anticipo.
Prossimo match delle ragazze di coach Paradisi sabato 15 in casa (palasport di via Campo Boario a Senigallia) alle ore 20 (anziché le consuete 21) contro l’Adriatica Fano.
Sempre sabato 15 tornerà in campo anche la Max Control, la squadra maschile dell’Us Pallavolo Senigallia, attualmente terza nel proprio girone della serie D. I ragazzi di coach Lanari andranno a Fano sul campo della Virtus.
CLASSIFICA SERIE D FEMMINILE-GIRONE A
DEAGOURMET SENIGALLIA 31
FULGOR FANO 27
SAN PIETRO PESARO 18
ADRIATICA FANO 17
COLBORDOLO 16
GABICCE 11
ACQUALAGNA 11
ROBURSPORT PESARO 9
BLU VOLLEY PESARO 1
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!