Ponte dell’Acquasanta, il Comitato Valcesano spedisce le prime diffide
"In futuro si auspica l'intervento delle associazioni di categoria"
Il Comitato Sviluppo Sostenibile Valcesano comunica che nella data del 12 dicembre ha inviato la prima tornata di diffide per chiedere ai responsabili della mancata manutenzione del Ponte dll’Acquasanta, l’immediato ripristino della viabilità in condizioni di sicurezza e, al contempo, il risarcimento dei danni economici derivanti dall’interruzione della viabilità stessa.Più di 30, tra cittadini, pendolari e imprese, hanno sottoscritto tale atto.
Nei prossimi giorni comunicheremo la data e i luoghi della seconda campagna di raccolta di richieste danni.
Questa, come sempre, è la risposta concreta del Comitato ai problemi della Valcesano.
Auspichiamo che le associazioni di categoria, le cui posizioni abbiamo appreso sulla stampa i giorni scorsi, sappiano fare altrettanto, al fine di tutelare gli interessi dei propri associati e del territorio in cui operano.
Anche perché, su questa questione, la cosiddetta politica, sia a livello locale che provinciale e regionale, non ha finora fatto seguire alcun atto concreto alle vane promesse e rassicurazioni proferite a mezzo stampa e nelle pubbliche assemblee.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!