Senigallia: minime modifiche alla circolazione nei pressi di Via Zanella
I cambiamenti in vigore per 4 ore giovedì 13 dicembre a causa di lavori di Multiservizi
La ditta Multiservizi di Ancona, che gestisce il servizio idrico integrato nel territorio comunale di Senigallia, effettuerà giovedì 13 dicembre, un nuovo intervento di autospurgo nell’area ERAP in località “Villa Aosta”.
L’obiettivo è quello di liberare la fognatura prima delle piogge previste per il fine settimana, in modo da non aggravare una situazione del suolo già problematica.
Il completamento dei lavori di spurgo della condotta fognaria acque nere, che riceve anche le acque dalle pompe di sollevamento del sottopasso veicolare presente sulla via, eviterà così sversamenti di liquami in occasione delle prossime precipitazioni atmosferiche.
L’intervento richiederà il posizionamento di un mezzo necessario alle operazioni nel sottopasso di via Zanella, con modalità del tutto analoghe a quelle del precedente intervento già svolto un paio di settimane fa.
Per questo è stata emanata una nuova ordinanza – la n° 529/2012 – che istituisce il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, su un tratto della estensione di circa 30 metri interessato dai lavori.
Il provvedimento rimarrà in vigore solo nelle ore del mattino, dalle 8 alle 12.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!