Tennistavolo Senigallia, bilancio positivo al torneo giovanile regionale
La società ha dominato la categoria Allievi con Melucci e Arthemalle, Pongetti finalista per i Giovanissimi
Al torneo giovanile regionale che si è svolto domenica scorsa al Centro Olimpico di via del Molinello, il Tennistavolo Senigallia ha ottenuto un discreto successo di squadra nonostante fosse incompleto nelle formazioni.
Pongetti Daniele è stato finalista nella gara dei Giovanissimi (i più piccoli) mentre Melucci Michele ed Arthemalle Alessandro hanno dominato la categoria Allievi giungendo al 1° e 2° posto. Forfet nella categoria Allievi e nessun piazzamento nella categoria Junior individuale.
Sempre negli Junior, ma nella gara di doppio, 2° posto della coppia Gorini Alec e Piacente Agostino seguita a ruota al 3° posto da Spinozzi Paolo e Piacente Francesco.
L’appuntamento con il prossimo torneo regionale giovanile è febbraio mentre per le categorie a valore (in base cioè al valore tecnico riconosciuto attraverso un sistema automatico di classifiche in funzione dei risultati ottenuti) è per il prossimo mese di gennaio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!