Senigallia, proposta la riduzione dei carichi urbanistici
Nuova variante all'esame della II Commissione con la riqualificazione dell'offerta turistico-alberghiera
“Azioni per la riqualificazione dell’offerta Turistica-Alberghiera e per la Sostenibilità Ambientale attraverso la riduzione e rilassamento dei carichi urbanistici“: è questo il titolo della variante al PRG vigente che la II Commissione consiliare permanente sarà chiamata a discutere nei prossimi giorni per dare una propria valutazione circa la sua adozione ex art. 26 L.R. 34/1992.
Tre sedute sono state per questo convocate nel giro dei prossimi giorni da Giulio Donatiello, Presidente di una commissione che ha appunto competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente.
Il primo di questi appuntamenti è in programma mercoledì 12 dicembre, mentre i due successivi si svolgeranno lunedì 17 e venerdì 21 dicembre. Ognuna di queste riunioni avrà inizio alle ore 18 presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).
Le relazioni sulla materia saranno svolte dall’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, e dal responsabile dell’Ufficio Programmazione, arch. Roberto Serenelli, che naturalmente parteciperanno anche al dibattito seguente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!