SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PesaroUrbinoNotizie.it

Nuovo direttivo per il Moto Club Senigallia: Rocchetti lascia il posto a Bartozzi

Tante le attività in programma per il club fondato nel 1925: in calendario anche una mostra rievocativa

Silvano Bartozzi (sx) e Renzo Rocchetti (dx): passaggio del testimone alla guida del Moto Club Senigallia

Nuovo presidente e nuovo direttivo per il Moto Club Senigallia. Dopo tanti anni alla guida del circolo, il presidente uscente, Renzo Rocchetti, ha passato il testimone al nuovo presidente eletto, Silvano Bartozzi. Le elezioni per il rinnovo del comitato direttivo del sodalizio fondato nel 1925 si sono svolte il 30 novembre 2012 presso la sede del club in via Montenero.

Il direttivo risulta quindi così composto, oltre a Bartozzi: Luca Latini (vicepresidente), Fabrizio Tonnini (segretario), Giuseppe Cecchetti (Revisore dei Conti), Giancarlo Olivi e Giuseppe Petrolati (consiglieri).

La Giunta saluta il vecchio e il nuovo presidente del Moto Club SenigalliaLe attività in programma che dovranno essere sviluppate nel prossimo anno riguardano le gare per moto d’epoca e la loro iscrizione al registro storico della Federazione Motociclistica Italiana; gli appuntamenti per le prove libere in pista per gli appassionati della velocità; i motoraduni e la partecipazione ai Rally FIM e le motovacanze; e per impegno preso dal past president Rocchetti, anche una mostra fotografica rievocativa dell’attività motoristica svolta negli anni, in collaborazione con il Panathlon Club di Senigallia.

L’augurio per il nuovo presidente Bartozzi e per il nuovo direttivo è di tenere viva la passione motociclistica tra i giovani e meno giovani e continuare l’attività del Moto Club Senigallia ancora per tanti anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno