Cane smarrito: si cerca nuovamente Flipper a Montignano di Senigallia
Il meticcio nero si è allontanato la mattina dell'8 dicembre nei pressi di via Garibaldi
E’ stato smarrito a Montignano di Senigallia un meticcio di colore nero di taglia medio piccola: risponde al nome FLIPPER e indossa un collare rosso. Il cane è molto simile a quello nella foto e si è allontanato nuovamente l’8 dicembre, dopo un episodio analogo nel giugno 2012.
Flipper non morde ma verosimilmente si lascerà avvicinare con difficoltà, per la paura.
E’ un cane che viene da parecchi anni di canile, molto spaventato, non si lascia avvicinare facilmente. Ha comunque un microchip, quindi se vedete un cane che gli assomiglia chiamate Rita al 34803667990 o la Polizia Municipale allo 0716629288.
Flipper si è allontanato nei pressi del cimitero di Montignano di Senigallia sabato 8 dicembre, verso le 8 di mattina, mentre era a passeggio dalle parti di Via Garibaldi.
Nell’altra occasione, Flipper fu ritrovato dopo dieci giorni di assenza da casa: la sua presenza fu segnalata dopo che l’annuncio venne pubblicato anche sulle pagine di Senigallia Notizie, oltre che su bacheche on-line e social networks.
Chi avesse notizie di Flipper, lo avesse avvistato o ritrovato, può nuovamente aiutare i suoi proprietari!
Quindi, perchè continuare a cercarlo?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!