Ginnastica ritmica, seconda prova del Torneo Regionale Allieve
La Polisportiva Senigallia centra due ottimi terzi posti
Sabato 8 Dicembre, presso il palazzetto dello sport di Fano, si è svolta l’ultima gara da calendario federale dell’anno per quanto riguarda le gare agonistiche e gpt della sezione ginnastica ritmica.
La Polisportiva Senigallia si è presentata con due squadre che hanno portato a casa entrambe due terzi posti con esercizi di squadra al corpo libero e al cerchio.
Le ginnaste senigalliesi, reduci dal campionato italiano che si è svolto meno di un mese fa a Modena, hanno portato a termine i loro esercizi con impegno e determinazione ottenendo il meritato giudizio da parte della giuria regionale.
La squadra della sezione agonistica è formata da Casucci Martina, Fabini Margherita e Gualtieri Nicole mentre la squadra della sezione gpt (ginnastica per tutti) è formata da Greganti Federica, Abbrugiati Martina, Castresana Francesca Maria, Badiali Doriana e Fraboni Caterina, tutte ginnaste anno 2001-2002.
Risultato che premia il costante impegno delle ginnaste e delle tecniche Proverbio Ottavia, della coreografa Mariani Daniela e della responsabile di settore Montesi Elena.
Prosimo impegno per la società senigalliese sarà il consueto saggio di Natale che si svogerà il 22 Dicembre presso il Palapanzini di via Capanna dove tutte le oltre cento ginnaste dela polisportiva, insieme
ai bambini di judo, daranno vita ad uno spettacolo unico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!