Senigallia: al teatro Portone lo spettacolo “La santa allegrezza”
Divertimento e solidarietà si uniranno venerdì 14 dicembre 2012
“Costruendo un bene per tutti”. Con questo titolo si presenta la campagna di solidarietà della Fondazione AVSI “Tende” 2012-2013 con la quale ci si propone di raccogliere fondi a favore di quattro progetti.
In particolare verranno sostenuti progetti per opere educative in Ecuador (asili familiari), Uganda (ultimazione di una scuola secondaria) Etiopia (Università Cattolica) e per venire incontro ai bisogni dei profughi in fuga dalla guerra in Siria con il sostegno alle attività della Custodia di Terra Santa.
A questo scopo l’Avsi point di Ostra e Senigallia, in collaborazione con il Centro Culturale “Simona Romagnoli” di Ostra, propone uno spettacolo per venerdì 14 dicembre 2012 alle ore 21,15 presso il Teatro Portone di Senigallia.
Lo spettacolo dal titolo “La santa allegrezza” sarà tenuto dal trio Napolincanto, grandi interpreti della misteriosa e drammatica convivenza tra dolore, letizia e gioia espressa nei canti della tradizione napoletana.
Ingresso: € 10
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!