Giornata delle Marche: invitata anche la pongista di Senigallia Sabrina Moretti
Al Teatro della Fortuna di Fano si celebrerà la manifestazione, nel 2012 dedicata allo sport
Ogni anno il 10 dicembre viene celebrata la Giornata delle Marche, manifestazione della Regione per “riflettere e sottolineare la storia, la cultura, le tradizioni e le testimonianze della comunità marchigiana”.
L’edizione di quest’anno, l’ottava, è dedicata allo sport come valore fondante della nostra regione e avrà come titolo “Impegno per vincere nella vita”. Al Teatro della Fortuna di Fano lunedì saranno presenti tutte le autorità sportive e gli atleti olimpionici che hanno fatto delle Marche la regione italiana più medagliata delle Olimpiadi di Londra. Conduttori notissimi al pubblico saranno Andrea Carloni, presidente dei giornalisti sportivi delle Marche, ed Ilaria d’Amico di Sky.
Sabrina Moretti, animatrice del tennistavolo cittadino ed atleta di livello nazionale ancora in attività, ha ricevuto l’invito diretto del Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca a “condividere insieme questo importante momento di approfondimento e riflessione”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!