Calcio: Vigor Senigallia – Cagliese 0-0 – LE INTERVISTE
Clementi soddisfatto: "una conferma importante"
Mister Clementi accoglie con soddisfazione il pareggio: “è una conferma importante dopo la vittoria contro il Corridonia. I ragazzi hanno tenuto benissimo il campo, concedendo poco ad una squadra che arrivava a Senigallia dopo aver vinto 5-1 in casa nella settimana precedente“, spiega l’allenatore vigorino.
“Soprattutto – continua Clementi – non ci siamo mai accontentati cercando il successo fino alla fine, quindi non posso che essere contento della risposta della squadra. Perché è vero che – come io stesso ho ricordato – non dobbiamo concederci alibi, ma è altrettanto vero che non dobbiamo perdere di vista la nostra realtà e quelli che ora siamo“.
Come a dire che non si deve correre il rischio di rimanere delusi per un pari interno: difficile dare torto al mister rossoblù specie per quello che anche contro la Cagliese i giovanissimi baby vigorini hanno saputo mostrare in campo.
Pure Vivani accetta il pari con serenità anche se ammette un pizzico di rammarico per un’occasione che forse avrebbe potuto essere sfruttata meglio: “la speranza di centrare i tre punti c’era – spiega – ma abbiamo trovato di fronte una squadra che pur con tanti under è competitiva. Ci sta, in fondo se si esclude Cabello eravamo pieni di baby pure noi“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!