Calcio: la baby Vigor Senigallia ci riprova contro la Cagliese
Domenica 9 dicembre rossoblù di nuovo al Bianchelli con solo giovanissimi
L’impressione è che stavolta sarà più dura. Dopo la grande prestazione contro il Corridonia la baby Vigor torna di nuovo in campo per la quattordicesima giornata di Eccellenza affrontando in casa al Bianchelli domenica 9 dicembre alle ore 14.30 la Cagliese.
Rispetto alla partita della settimana precedente, la squadra di Clementi non potrà contare sull’effetto sorpresa e si troverà di fronte un avversario decisamente più in forma: la Cagliese ha soltanto 10 punti in classifica ma è in ripresa e dopo il ritorno dell’argentino Cabello dispone di un giocatore in grado di fare la differenza.
L’ex Jesina, 34 anni, non è certo un maratoneta, ma ha un piede che parla: per la difesa vigorina, un osso duro.
Il mister senigalliese già dopo l’exploit contro il Corridonia aveva messo in guardia: “non dobbiamo pensare di essere diventati una supersquadra improvvisamente“: con una media età di 18 anni la Vigor rimane nettamente il team più giovane e meno esperto del torneo.
Anche per questo, ed ancor più dopo quanto mostrato contro ogni pronostico nell’incontro precedente, questi baby dall’indubbio avvenire meriterebbero più che mai un po’ di sostegno da parte del pubblico.
Disponibile Chiarucci, arrivato in settimana dalla Biagio Nazzaro, mentre ben 6 vigorini hanno risposto negli scorsi giorni alle chiamate delle rappresentative giovanili regionali: quattro di loro (Zandri, S. Gregorini, Tinti e Siena) faranno pure parte del gruppo anti-Cagliese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!