Si parcheggia a 1 euro in piazza Garibaldi nei pomeriggi fino a metà gennaio
La Giunta di Senigallia recepisce le richieste di esercenti e associazioni di categoria: si parte il 10 dicembre
Entrerà in vigore da lunedì 10 dicembre la nuova disciplina di parcheggio ideata per le prossime festività su piazza Garibaldi al fine di favorire l’accesso dei cittadini agli esercizi commerciali del centro storico. La Giunta Municipale, accogliendo alcune osservazioni pervenute da parte delle associazioni di categoria, ha deciso di estendere il periodo di validità di questa sosta “agevolata” praticamente per l’intero pomeriggio, cioè per un totale di oltre sei ore, dalle 13 alle 19.30.
In questa fascia oraria i cittadini potranno sostare in piazza Garibaldi al prezzo di 1 solo euro per tutto il periodo desiderato. Potranno così essere soddisfatti sia gli esercenti che svolgono orario continuato, facendo affidamento sulle visite per acquisti effettuate durante la pausa pranzo, sia quegli utenti che preferiscono recarsi in centro con la propria autovettura nel tardo pomeriggio.
Il provvedimento assunto dalla Giunta Municipale fa seguito ad un approfondito confronto con le categorie e rimarrà in vigore tutti i giorni fino al 15 gennaio 2013, in modo da ricomprendere anche la seconda settimana del nuovo anno, quando molte attività inizieranno le operazioni di svendita in saldo.
Se ne parla sempre troppo poco!
Sigh..
E siamo a posto
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!