SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, al via dal 10 dicembre le potature su via Amendola

Divieto di transito e di sosta su entrambi i lati della stessa via tra le ore 7.30 e le 18

Divieto di transito

Da lunedì 10 dicembre, prenderanno il via i lavori di potatura delle alberature stradali situate lungo via Amendola.

L’intervento sarà eseguito dalla ditta Savi Elia di Cingoli e procederà secondo tre fasi successive: dal 10 al 18 dicembre le potature riguarderanno il segmento della via compreso tra viale 4 novembre e via Venezia; dal 18 al 22 dicembre il tratto tra via Venezia e viale Anita Garibaldi; e infine dopo le festività, dal 7 all’11 gennaio 2013, quello che da viale A. Garibaldi porta fino a via Trieste.

Questo stesso crono programma indica anche, per i rispettivi tratti stradali impegnati dal cantiere, le giornate di validità dell’ordinanza emanata – la n° 522/2012 – al fine di istituire i provvedimenti conseguenti e necessari riguardo alla circolazione su via Amendola: il divieto di transito e quello di sosta, con rimozione forzata, su entrambi i lati della stessa via.

Entrambi i divieti – sia il transito che la sosta – avranno comunque valore limitatamente alle fasce orarie lavorative, che sono comprese tra le ore 7.30 e le 18, con esclusione ovviamente dei sabati e delle domeniche.

Commenti
Solo un commento
Virginio Villan i 2012-12-10 18:42:02
Quale sorpresa ci riserva questa volta la potatura: sarà un intervento barbaro come quello di Via Bolzano e Feltrini o eseguito con un pò più di rispetto per le piante, quindi limitato ad un'azione di ripulitura e messa in sicurezza, come dovrebbe essere di norma ?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura