Senigallia: telecamere contro i raid vandalici
Danni ad uno studio odontotecnico, al bar Colosseo e alla bacheca del GSA: forse le immagini possono aiutare
Per ora nessuna denuncia a carico dei quattro ragazzi identificati dalla polizia per un episodio di vandalismo ai danni di uno studio odontotecnico. I dipendenti dello studio di via Baroccio avevano, dopo un secondo episodio di lunedì 3 dicembre (il primo si era verificato venerdì 30 novembre) inseguito alcuni giovani trovati in strada.
Di questi, tre si erano dileguati, uno era stato fermato e identificato dalla volante della polizia poi intervenuta. Da lì poi si è risaliti all’identità degli altri compagni: per il momento non c’è la certezza che siano stati loro a dare un calcio alla porta dello studio, tale da provocarne la rottura.
Potrebbe invece profilarsi una denuncia per i responsabili del lancio di un mattone sulla vetrina del bar Colosseo, di via Mamiani. Oltre a qualche testimonianza, sarebbero utili le riprese delle videocamere installate nella zona, come si spera che altre riprese possano far luce sull’episodio che ha visto danneggiata la bacheca del Gruppo Società e Ambiente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!