Tennistavolo Senigallia, giornata di campionato senza sorprese
Nel bene e nel male pronostici rispettati negli incontri di sabato 1° dicembre
Quinta giornata di campionato senza sorprese per le squadre del TT. Senigallia con la C1 (Fasulo Edoardo, Pilisi Andrea, Viganò Stefano, Costantini Enea) che ha perso con Spiaggia di Velluto e la C2 (Piacente Francesco, Piacente Agostino, Gorini Alec, Spinozzi Paolo) sconfitta 5-1 a Sant’Angelo in Pontano ed ora seconda in classifica insieme ad altre 3 squadre con 4 punti di distacco dalla capolista San Marino.
In D2 Senigallia A (Berluti Federico, Baci Lorenzo, Conti Angela, Faini Marco) ha avuto la meglio sui compagni di club della formazione C dei giovanissimi (Arthemalle Alessandro, Viganò Gianmarco, Costarelli Lorenzo, Balducci Tommaso, Pongetti Daniele, Giacomini Mikael) e si posiziona a metà classifica.
A riposo la formazione B (Melucci Fabrizio, Pullè Ilaria, Renzetti Marco, Melucci Michele, il girone ha un numero dispari di squadre) in attesa di scontrasi con la Pesaro per il primato della classifica.
Manoni Luigi in serie B1 in trasferta a Castello di Roma ha pareggiato le partite individuali ma non ha impedito alla sua Vita di perdere per 3-5.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!