Alla Chiesa dei Cancelli di Senigallia un pomeriggio di “Sorrisi & Musica”
Domenica 9 dicembre uno spettacolo teatrale-musicale a sfondo benefico
L’Associazione Filodrammatica “La Sciabica” ed il Gruppo Musicale “Senza Vergogna” hanno organizzato uno spettacolo teatrale-musicale a scopo benefico dal titolo “Sorrisi & Musica”.
La Compagnia di Marzocca, protagonista di numerose iniziative culturali e sociali, riconoscimenti a favore di personalità del territorio (vedi la recente premiazione dell’olimpionica Elisa Di Francisca), si distingue inoltre per la destinazione a scopo benefico dei proventi derivati dagli spettacoli.
Partner dell’iniziativa sarà quest’anno l’Associazione senigalliese “Giardino degli Angeli-Onlus”.
L’Associazione (www.giardinodegliangeli.it) opera da 8 anni nella città brasiliana di Canavieiras prendendosi cura di 110 bambini tra 2 e 11 anni attraverso le proprie strutture educative (una Scuola Materna ed un doposcuola elementare), svolge promozione ed assistenza sociale presso le famiglie del quartiere, gestisce il centro culturale-sportivo “Julia Thomson” e consegna ai giovani della città un importante strumento formativo-professionale-occupazionale attraverso i corsi dell’Istituto Alberghiero “Planet-Panzini” di Canavieiras.
Lo spettacolo “Sorrisi & Musica” si terrà domenica 9 dicembre alle ore 16.30 presso la Chiesa dei Cancelli, ingresso euro 5.
Sarà la Filodrammatica “La Sciabica” ad aprire il programma con l’atto unico dialettale “L’Incident” di Paola Magi, adattamento e regia di Ezio Giorgini.
A seguire il Gruppo Musicale “Senza Vergogna” eseguirà un concerto di musica anni ’60 riprendendo brani di successi italiani ed internazionali.
da Ass. Giardino degli angeli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!