A Senigallia si discute ancora di regolamento edilizio e carichi urbanistici
Doppia seduta di lavoro per la II Commissione: giovedì 6 e venerdì 7
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, si riunirà alle ore 18 sia giovedì 6, sia venerdì 7 dicembre, presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).
La seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, sarà dedicata alla trattazione di due argomenti.
Il primo consiste nella rettifica della delibera consiliare n° 86 del 30 ottobre scorso, riguardante “Modifiche all’articolo 90 bis del Regolamento Edilizio Comunale“.
Il secondo nell’adozione ex art. 26 L.R. 34/1992 della Variante al vigente PRG relativa ad “Azioni per la riqualificazione dell’offerta Turistica-Alberghiera e per la Sostenibilità Ambientale attraverso la riduzione e rilassamento dei carichi urbanistici“.
Parteciperanno al dibattito, svolgendo le relazioni sugli argomenti di propria competenza, l’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni; il responsabile dell’Ufficio Programmazione, arch. Roberto Serenelli e l’arch. Daniela Giuliani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!