Audizioni anche a Senigallia per aspiranti attori teatrali
Iniziativa al Musinf del Teatro Stabile delle Marche per giovedì 6 dicembre
Il Teatro Stabile delle Marche, nell’ambito dei suoi programmi di formazione, sta ricercando sul territorio regionale aspiranti allievi alla sua Scuola di recitazione. A questo fine svolgerà anche a Senigallia una giornata di audizioni rivolta a giovani e giovanissimi, al fine di selezionare gli allievi che potranno partecipare a corsi di formazione propedeutica nazionale per l’ingresso nelle scuole nazionali.
Le audizioni si svolgeranno giovedì 6 dicembre, dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30, presso il Musinf (via Pisacane 84) e sono riservate a quei giovani di età compresa tra i 16 e i 32 anni che manifestino interesse e curiosità per l’arte teatrale.
Sarà presente, in quanto collaboratore dell’iniziativa, Antonio Lovascio del Teatro Manet.
Il corso successivo (di 520 ore, per 20 allievi selezionati) fornirà le basi teorico-pratiche del lavoro in teatro e comprende anche un ciclo di seminari (di 60 ore) con docenti delle più importanti scuole di recitazione nazionale.
Il bando integrale è disponibile su www.stabilemarche.it.
Per ulteriori informazioni 071.5021611.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!