Basket: Goldengas Senigallia-Castelfiorentino – LE PAGELLE
Le cifre del 67-57 contro i toscani
Non una grande partita, ma una vittoria senz’altro meritata. Goldengas Senigallia-Castelfiorentino, valida per la decima giornata di DNB, è stata soprattutto questo.
Queste le PAGELLE della partita, vinta dai biancorossi 67-57.
Maddaloni 6: insolitamente male da tre (0/6), subisce comunque 5 falli chiudendo con 9 in valutazione.
Giroli 6.5: in campo ben 39′ nonostante sia reduce da un infortunio, si sveglia abbastanza tardi, perde 4 palloni, ma poi è decisivo nel finale. In un match dalle percentuali non eccelse da ambo le parti, avere un cecchino in grado di infilare 4 triple pesa.
Pasquinelli 5.5: stavolta non è la sua giornata (2 perse, 3 falli), ma con un nuovo derby in arrivo avrà subito un’occasione per riscattarsi.
Pierantoni 6: alterna cose buone e meno buone. Al tiro, per esempio, è deficitario (1/7). però i suoi 12 rimbalzi, dei quali 4 in attacco, pesano come macigni.
Perini 6.5: come il compagno del pitturato, è tanto impreciso al tiro (4/12) quanto decisivo a rimbalzo (10, anche lui 4 in attacco). Ma ci sono pure 2 stoppate, 5 recuperi e 5 falli subiti. Non è un caso che con lui in campo la Goldengas vinca di ben 21 punti.
F.Savelli 6: 8′ in campo senza paura, ma pure con un paio di errori evitabili.
Catalani 6: stranamente il tiro da 3 non gli entra (1/6) ma in attacco si fa valere ugualmente con 7 punti in 12′.
Barantani 7: chiude con 14 punti e 19 in valutazione in appena 19′. Segna tre volte da tre, e non capita spesso: è sua anche la bomba che “uccide” la gara a 2′ dalla fine. Pure 8 rimbalzi e 3 assist. Fondamentale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!