Senigallia, la Scuola di Pace “V. Buccelletti” inaugura l’a.s. 2012/13
Il 5 dicembre proiezione el documentario "La transumanza della pace" all'Auditorium San Rocco
La Scuola di Pace “Vincenzo Buccelletti” del Comune di Senigallia inaugura il nuovo anno scolastico 2012/13mercoledì 5 Dicembre alle ore 21, all’Auditorium San Rocco con il documentario di Roberta Biagiarelli e Gianni Rigoni Stern “La transumanza della pace“, un road movie montanaro italo bosniaco che descrive azioni di solidarietà per Srebrenica. E’ un anno particolare in cui in sobrietà ci presentiamo con un programma ricco di iniziative.
Il Corso Generale è dedicato a varie emergenze con l’attenzione a ciò che la società civile sa esprimere affinche’ dalle emergenze si possa emergere.
Laboratori e giornate seminariali, evento musicale e letterario, testimonianze arricchiscono la proposta formativa della Scuola.
Ci siamo impegnati nella ricerca e nel dare risposte alle esigenze dell’oggi ma il nostro lavoro è inutile senza il vostro ascolto e la vostra partecipazione.
Vi attendiamo numerosi.
di Rosaria Cenerelli
Presidente della Scuola di Pace
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!