Senigallia, grave incidente sull’Arceviese: quattro operaie di Filottrano coinvolte
Due macedoni in prognosi riservata, la conducente guidava sotto effetto di alcol e droghe
Grave il bilancio dell’incidente stradale accaduto alle Bettolelle di Senigallia, nella notte tra venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre. Quattro giovani operaie, due macedoni e due marocchine, mentre percorrevano la strada provinciale Arceviese, intorno alle 3:30, sono andate a schiantarsi contro il muro di un’abitazione.
Tutte residenti a Filottrano, le quattro giovani donne hanno riportato gravi ferite: la conducente S.S., macedone, classe 1988, è ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale di Senigallia, così come l’altra operaia macedone, Z.E., del 1989.
Se la caveranno con ben 40 e 90 giorni di prognosi le due marocchine rispettivamente L.A., classe 1986, e L.S., classe 1993.
Stavano viaggiando a bordo della Fiat 600 di proprietà e condotta da S.S. quando quest’ultima ha perso il controllo del mezzo finendo contro il muretto di cinta del civico 56. Dopo i rilievi e gli accertamenti eseguiti all’ospedale di Senigallia è stata scoperta essere sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e alcoliche.
Sul luogo dell’incidente, rilevato dai Carabinieri di Senigallia, sono giunti anche gli operatori sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco di Fabriano. L’autovettura coinvolta è stata sottoposta a sequestro amministrativo, alla conducente è stata ritirata la patente di guida e la stessa è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per i reati di guida sotto l’influenza da sostanze stupefacenti ed alcoliche.
se sono operaie significa che pagano le tasse regolarmente, per non dire che saranno sicuramente sottopagate a differenza degli italiani .
Non giustifico il mettersi alla guida sotto l’influenza da sostanze stupefacenti ed alcoliche, ma potevano essere anche italiane come spesso si dimostra. quindi basta a questa distinzione e favoritismo al razzismo .
Sto per lavoro tutti i giorni sulla strada e ti giuro che molti italiani sono incivilissimi , a differenza di molti stranieri : alcuni esempi dei tanti? il rispetto per le ambulanze, le frecce nelle rotatorie, la velocità ecc ecc .
Ne le primarie,ne la nuova ascesa del cavaliere o l'arrivo di un super eroe, potrà' salvarci se ragioniamo nei termini del sig. Luigino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!