La Pallacanestro Senigallia vuole mantenere il PalaPanzini inviolato
Domenica 2 dicembre alle ore 18 arriva il Castelfiorentino
Decima giornata in DNB con la Goldengas a caccia della cinquina interna. Cinque volte sconfitta in altrettanti confronti lontano dal proprio pubblico, la squadra di Valli torna domenica 2 dicembre (ore 18) al PalaPanzini per mantenere l’inviolabilità del proprio campo di casa, dove ha vinto fino ad ora quattro volte su quattro.
A Senigallia scende il Castelfiorentino, in un confronto inedito che è anche una sfida play-off: con 8 punti in classifica, i toscani si trovano in questo momento appaiati ai biancorossi ed al Livorno al settimo posto.
Sulla carta, un incontro abbordabile contro una squadra che però ha già vinto due voltre in trasferta ed è reduce da un larghissimo successo interno contro la Stamura Ancona, sepolta sotto un pesante – 33.
Nell’avversario di turno, occhio a Zani, fino ad ora il migliore per punti (12.9) e rimbalzi (7.2), ma pure discreto tiratore da fuori (31.8%).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!