La Pastorale Giovanile di Senigallia propone “Notti di avvento 2012”
I sabati 1, 18, 15 e 22 dicembre Chiesa del Portone aperta dalle 23.00 alle 3.00
Meno di un mese al Natale! E’ proprio per questo motivo e considerata anche la numerosa partecipazione degli anni passati, la Pastorale Giovanile di Senigallia in collaborazione con la parrocchia del Portone ripropone le “NOTTI d’AVVENTO”.
A partire da Sabato 1 dicembre e così per i 3 sabati successivi, sabato 8 – 15 – 22 dicembre, la Chiesa del Portone di Senigallia resterà aperta dalle 23.00 alle 3.00 di notte per accogliere i giovani e chiunque abbia il desiderio di passare per godersi un po’ di silenzio, di preghiera o più semplicemente prendersi un tempo per sé.
Una bella iniziativa per un sabato sera diverso: bastano pochi minuti, magari mentre si va da un pub ad un altro o prima della discoteca, per gustare l’atmosfera soffusa e silenziosa della chiesa allestita per l’occasione; ogni sabato l’animazione sarà preparata da una diversa realtà associativa della diocesi e saranno inoltre presenti diversi sacerdoti, disponibili sia per le confessioni sia per una parola di conforto e per condividere, ancora una volta insieme, l’attesa del Natale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!