Il 1 dicembre il Tennistavolo Senigallia riprende il campionato a squadre
Tutti gli appuntamenti delle varie squadre per questo fine settimana
Sabato 1 dicembre riprende il campionato a squadre dopo la sosta per l’attività nazionale. Il Tennistavolo Senigallia è impegnato in due partite interne e due esterne.Questo il dettaglio:
C1 Senigallia-Spiaggia di Velluto (Fasulo Edoardo, Pilisi Andrea, Viganò Stefano, Costantini Enea)
C2 S.Angelo in Pontano-Senigallia (Piacente Francesco, Piacente Agostino, Gorini Alec, Spinozzi Paolo)
D1 Porto Recanati-Senigallia (Matafora Mirco, Molano Santiago Rios, Vecchi Gianmarco, Frattini Lorenzo)
D2 Senigallia C-Senigallia A; C – (Arthemalle Alessandro, Viganò Gianmarco, Costarelli Lorenzo, Balducci Tommaso, Pongetti Daniele, Giacomini Mikael); A – (Berluti Federico, Baci Lorenzo, Conti Angela, Faini Marco)
Le due partite in trasferta sono a portata di mano e dopo questo turno la classifica inizierà ad allungarsi.
Sabrina Moretti in A2 salta il turno (il campionato femminile si svolge in concentramenti con più incontri) mentre Manoni andrà a Roma contro la società Castello a pari punti in B1.
Domenica 2 dicembre al Centro Olimpico si svolgerà il 1° torneo territoriale del CSI.Centro Sportivo Italiano con inizio alle ore 9.00 e termine ad ora di pranzo.
Il TT.Senigallia aderisce da molti anni al CSI soprattutto con i giovani e giovanissimi perché assicura un impegno agonistico temperato nel rispetto di valori importanti che spesso sono invece dimenticati quando l’esasperazione per i risultati prende il sopravvento.
Nel CSI Senigallia è leader nazionale da alcuni anni per le tre recenti vittorie consecutive al Gran Prix, fase nazionale per il tennistavolo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!