La Cooperativa Casa della Gioventù partecipa a “Insieme nella divers-abilità”
Appuntamento del 3 dicembre con diverse attività, in collaborazione con altri enti: il programma
L’Ambito Territoriale Sociale n°8 in collaborazione con la Cooperativa Casa della Gioventù, la Cooperativa H-Muta, l’Associazione Il Giardino dei Bucaneve, l’Associazione ANFFAS, e l’Associazione Primavera, organizzano“Insieme nella divers-abilità”.
Lunedì 3 dicembre a partire dalle ore 15 presso le strutture della Cooperativa Casa della Gioventù (che partecipa anch’essa alla Giornata Internazionale dei diritti della persona con disabilità) si svolgeranno le seguenti attività:
– CSER ARENA e CASOLARE “Cuori e mani diverse all’opera” laboratorio di cartotecnica con un maestro d’arte e buffet dalle 15.30 alle 17.30 a Senigallia.
– COMUNITA’ ALLOGGIO “Stacca la spina: aperitivo” dalle 18 alle 19.30 a Senigallia
– CSER LA GIOSTRA “Progetto Ben-Essere” percorso di Nordic Walking con l’Associazione ANWI dalle ore 15 alle 17 a Ostra
– CRSA CASA PROTETTA “Insieme per creare” laboratorio di ceramica con un maestro d’arte e buffet dalle 15.30 alle 17.30 a Corinaldo.
Saranno presenti le autorità dei Comuni interessati, i rappresentanti della Cooperativa, gli educatori, le famiglie, i volontari, le Associazioni del territorio e le Scuole.
La cittadinanza è invitata a partecipare!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!