Fiera Biolife a Bolzano: Senigallia presente grazie ad Amaltea
La manifestazione in programma da venerdì 30 novembre fino a domenica 2 dicembre
Senigallia e le sue bellezze naturali e artistiche saranno al centro di una intensa attività promozionale anche a Biolife, un’importante manifestazione fieristica in programma a Bolzano nel prossimo week-end, da venerdì 30 novembre fino a domenica 2 dicembre.
La partecipazione all’evento fieristico, divenuto ormai da anni un appuntamento imperdibile per chi vuole avvicinarsi al mondo del biologico, non sarà in questo caso diretta, ma mediata grazie alla disponibilità di Amaltea, piccola azienda senigalliese tutta al femminile che è riuscita negli ultimi anni a ritagliarsi grazie ai suoi prodotti – marmellate, confetture e anche liquori – uno spazio nel settore della produzione enogastronomica legata al biologico.
Proprio Amaltea è stata una delle dieci aziende selezionate dalla Regione Marche per rappresentare nel proprio stand di Bolzano i prodotti di un territorio che vuole emergere per ambiente, paesaggio, cultura, manifattura, stile e naturalmente enogastronomia.
Ebbene, a Biolife le due titolari di Amaltea porteranno con sé un vasto materiale promozionale della città di Senigallia, contribuendo così a diffondere assieme ai loro prodotti anche la conoscenza della “spiaggia di velluto”, le sue eccellenze e l’accoglienza che la contraddistingue, fatta non solo di mare e di un entroterra ricco di storia, ma di eventi sempre più significativi nel settore della cultura e dell’intrattenimento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!