SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cna Ancona discute di accesso al credito a Serra de’ Conti

Il confronto, rivolto soprattutto alle giovani imprese, si terrà il 30 novembre

Imprese, mercato del lavoro, crisi economica

Il gruppo Giovani imprenditori della CNA provinciale di Ancona ha organizzato un incontro per venerdì 30 novembre presso il Ristorante Cocus di Serra de’ Conti ore 18,30 con Banca Marche S.p.a., Fidimpresa Marche e CNA Consulteam srl per parlare di accesso al credito ed il rapporto con gli istituti di credito.


In questo momento molto difficile per la vita delle imprese abbiamo deciso di fare questo confronto cercando di fornire soprattutto alle giovani imprese ed alle imprese femminili utili strumenti e spunti di riflessione relativi alla varie possibilità di finanziamento ed accesso al credito.

In questa occasione verrà presentato da Banca Marche l’iniziativa denominata “ YOU START UP”, tesa a sostenere le nuove imprese con finanziamenti  appositamente dedicati ed a condizioni particolarmente interessanti, altresì ci sarà l’occasione per approfondire il ruolo importante di Fidimpresa Marche per l’accesso al credito delle giovani imprese ed il peso di CNA Consulteam ai fini di una corretta valutazione finanziaria.

Interverranno al confronto il Dott. Massimo Antinori di Banca Marche, Dott. Giorgio Giacamilli di Fidimpresa Marche ed il Dott. Alessandro Molitari Direttore di CNA Consulteam e Marzio Sorrentino Vice Direttore della CNA di Ancona, ricordiamo che l’incontro sarà preceduto da un aperitivo buffet per poi iniziare il dibattito verso le ore 20,00.

da Cna Provinciale Giovani

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura