Sarà un dicembre caliente al Mamamia di Senigallia
Ecco il programma del music club senigalliese, dove spicca il live di Vinicio Capossela
Lion D, i rapper Ensi e Rocco Hunt, Vinicio Capossela, la crew NSP… Tutto questo è il Mamamia. L’unico locale della regione che può vantare un così grande numero di ospiti per ogni genere musicale, è felice di anticipare gli artisti che saliranno sul palco nel mese di dicembre.
Calma però, c’è da aspettare. E nel frattempo sabato (1 dicembre) ci si scatena con l’Afrocelebration che vedrà in consolle i maggiori djs afro d’Italia e non solo.
In sala principale suoneranno infatti gli storici djs resident Fabrizio Fattori, Meo ed Ebreo, nomi più che noti che non hanno bisogno di presentazioni dato che negli anni, con la loro esperienza, hanno portato la musica afro in Italia facendola diventare un must per intere generazioni. Con loro anche il giovane dj Giamma, ma la chicca di questa settimana sarà il grandissimo dj Corrado.
il dj, produttore e performer è una vera e propria icona della scena alternativa italiana ed Europea dagli anni Ottanta.
Nella sua carriera ha suonato nei locali storici della penisola come St. Louis di Trento, Zanzibar, Dylan, Stargate, Spleen, Cotton, Mecca e Cosmic, per non parlare delle tantissime serate all’estero come al celebre Amnesia di Ibiza, ma anche in Germania e Stati Uniti. Corrado ha partecipato a tutti gli eventi di maggior rilievo nel panorama della musica afro e il suo eclettico stile musicale, un misto fra ritmi tribali, voci etniche e percussioni, l’ha consacrato vera star del panorama afro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!