SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, lite tra uomo e donna sfocia in un accoltellamento

Una fanese denunciata a piede libero dai Carabinieri

Optovolante - Ottica a Senigallia
Via Carducci a Senigallia

Ne avrà per 15 giorni l’uomo accoltellato da una donna in via Carducci, a Senigallia, al termine di un litigio per futili motivi. L’episodio si è verificato intorno alle 2:30 della notte tra lunedì 26 e martedì 27 novembre in quella via che l’Amministrazione comunale ha cercato in tutti i modi di ripulire dalla criminalità e che torna ogni tanto al centro di qualche vicenda di cronaca.

Una segnalazione al numero di pronto intervento 112 ha fatto scattare i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile: questi hanno subito individuato un uomo ferito nella parte destra del petto con un coltello da cucina, una donna in evidente stato di agitazione e un passante fermatosi a prestare soccorso.

L’uomo – residente a Falconara ma di cui non si conoscono le generalità – è stato immediatamente ricoverato presso l’ospedale di Senigallia, e i Carabinieri della Compagnia cittadina, guidata dal Capitano Marinaccio, hanno cercato di avere qualche informazione dalla donna, la quale però non è riuscita a rispondere a causa del suo forte stato di agitazione. Poche informazioni anche dal testimone che ha prontamente prestato aiuto ma non ha saputo descrivere la scena.

Nel corso della mattinata di martedì 27 novembre è stata fatta luce sull’accoltellamento grazie alle versioni dei due protagonisti che hanno permesso di formalizzare – al termine delle indagini – la denuncia in stato di libertà a carico della donna, T.S., classe 1966, residente a Fano (PU) per lesioni personali aggravate.
L’arma, individuata sulla strada, è stata posta a sequestro.

Per il falconarese una prognosi di 15 giorni salvo complicazioni.

Commenti
Solo un commento
Michele 2012-11-28 16:06:42
Alla faccia della violenza sulle donne!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno