Soppressione dei Tribunali, da Senigallia il “si” alla proposta di legge
Il Sindaco Mangialardi invita a firmare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, fino a venerdì 30 novembre
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, ha sottoscritto martedì 27 novembre la proposta di legge di iniziativa popolare sulla riforma della geografia giudiziaria, ovvero per il mantenimento delle attuali sedi dei tribunali circondariali esistenti.
Il Comune di Senigallia ha infatti fatto propria l’iniziativa promuovendo una serie di incontri sulla questione, incontrando sia i Sindaci dei Comuni, che fanno riferimento al circondario degli uffici del giudice di pace che ha sede a Senigallia, sia l’Ordine degli Avvocati e il Gruppo Avvocati di Senigallia.
Ricordiamo che la proposta di legge di iniziativa popolare è stata avanzata dal Comune di Montepulciano (SI) per salvaguardare i tribunali minori soppressi, dettando una serie di principi e criteri direttivi per la riorganizzazione degli uffici giudiziari sul territorio nazionale.
Il Sindaco Mangialardi invita dunque i cittadini ad aderire all’iniziativa e a recarsi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico entro il 30 novembre 2012.
Orari URP
dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.30
dal lunedì al giovedì 15.30 – 18.15
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!