L’esperto risponde: un nuovo servizio del portale Immobilenet.it
Oltre a ricercare affitti o vendite nelle Marche, ora i professionisti della casa sono a vostra disposizione
Spesso capita di dover risolvere piccoli problemi nell’acquisto o nella ristrutturazione della propria casa, nell’arredare o progettare nuovi spazi interni e non si sa come trovare rapidamente una soluzione o un semplice consiglio.
L’esperto risponde è il nuovo servizio che la redazione de “L’Immobile” ( sito internet: www.immobilenet.it) mette a disposizione dei propri lettori grazie alla collaborazione di un gruppo di stimati professionisti coordinati dall’Architetto Cristiano Tenenti che fornirà la consulenza su materie specifiche riguardanti le compravendite immobiliari, il condominio ed i relativi aspetti legali, la progettazione o la ristrutturazione della propria casa, l’arredamento degli ambienti ecc. ecc.
Su Immobilenet quindi da oggi, oltre a cercare case in vendita nelle Marche o in affitto, potete chiedere consiglio a professionisti del settore per i vostri dubbi.
Le risposte a tutte le vostre richieste saranno date da esperti direttamente tramite e-mail; le più interessanti saranno pubblicate sul mensile L’Immobile. La priorità nelle risposte sarà data alle domande più dettagliate, complete anche di eventuali immagini e/o planimetrie.
Inviate le vostre domande scrivendo all’indirizzoesperto@immobilenet.it, nel caso di domande riguardanti la consulenza dell’architetto allegate la planimetria della vostra abitazione, comprensiva di misure in scala; nel caso vogliate una consulenza riguardante l’arredamento scriveteci quale stile d’arredo preferite (classico, minimalista, moderno, orientale, etnico, romantico, ecc.) scrivete se volete ricavare stanze o spazi in più o se volete suddividere gli spazi in modo diverso e vi sarà restituita una soluzione di struttura e d’arredo pensata ad hoc per voi!
La consulenza dell’architetto consisterà nell’elaborazione di una o più piantine in scala con la nuova divisione degli spazi, studiata per soddisfare le vostre esigenze e nell’eventuale elaborazione di una o più immagini in 3D per ogni ambiente della casa per cui si desidera ricevere assistenza, la compilazione di una scheda dettagliata in cui saranno spiegate le modifiche effettuate ed elencati gli arredi scelti per replicare lo stile scelto e mostrato nei progetti in 3D.
Per quanto riguarda i costi, risposte a semplici quesiti saranno completamente gratuite, per risposte più complesse, grazie all’intervento de “L’Immobile”, i prezzi saranno notevolmente ridotti rispetto alle tariffe professionali in vigore.
Per ulteriori informazioni consultate il sito: www.immobilenet.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!