SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Perini, “Gesto sconsiderato l’attentato del Molinello”

Dal consigliere del Gruppo Misto la solidarietà per i condomini del palazzo dove è esploso l'ordigno

Netservice - Cartucce rigenerate
Il palazzo di via del Molinello a Senigallia

Intendo esprimere la mia solidarietà per le vittime – fortunatamente di soli danni materiali – del gesto sconsiderato di martedì 26 novembre.


Grande è la mia preoccupazione per un episodio dai contorni poco chiari ma che di certo poteva portare conseguenze ben più nefaste e che mi auguro non sia riconducibile a fenomeni sociali di più ampia portata.

Comprensione per la preoccupazione agli abitanti del palazzo oggetto dell’attentato, nelle cui vicinanze vivo da diversi anni, e piena fiducia nell’operato delle Forze dell’Ordine.

Commenti
Solo un commento
O. Manni
Paul Manoni 2012-11-27 10:53:02
Per le dinamiche dell'attentato descritte nell'altro articolo di Senigallia Notizie Maurizio, dubito fortemente che il gesto possa essere riconducibile a fenomeni sociali. Il malato mentale che ha compiuto questo gesto, aveva un obbiettivo ben preciso, e tutto è riconducibile ad un contenzioso personale con una persona in particolare. Sono certo che le Forze dell'Ordine, non avranno grandi problemi a risalire al colpevole.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura