Senigallia, la Piscina delle Saline è la “Casa del Nuoto”
Ottenuta la certificazione nazionale per i corsi organizzati
“Casa del Nuoto” è il marchio della Uisp Nazionale che certifica l’elevato standard qualitativo e tecnico dell’offerta formativa riguardo i corsi nuoto e tutte le attività, fitness, agonismo, pallanuoto sincronizzato che si svolgono solitamente in piscina.
Il comitato Uisp Senigallia ha visto riconosciuto il valore delle proprie attività e potrà così fregiarsi del titolo di “Casa del Nuoto” per la Piscina Saline.
La presenza di personale qualificato, l’attenzione all’aggiornamento, l’utilizzo di protocolli operativi di elevato standard qualitativo e il ruolo sociale del comitato stesso sono stati fra i parametri che la Lega Nuoto dell’Uisp ha utilizzato per riconoscere la certificazione di “Casa del Nuoto” al comitato Uisp di Senigallia.
Massimo Tesei, presidente della Lega Nuoto Nazionale, nel corso dell’Assemblea Nazionale di Rimini ha consegnato la targa che comparirà in Piscina Saline a testimonianza della certificazione nazionale.
Enorme la soddisfazione da parte del Comitato che vede così riconosciuta la sua ormai ultra trentennale esperienza nell’organizzazione di corsi nuoto e trova nuovi stimoli per continuare il percorso che tante soddisfazioni ha dato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!