Scomparso a San Severino, ritrovato in ipotermia sulla spiaggia a Senigallia
Un 38enne ha tentato il suicidio. Salvato sul litorale tra Ciarnin e Marzocca dalla telefonata di un cittadino
E’ stata una segnalazione giunta ai Carabinieri verso le 10 della mattina di domenica 25 novembre a salvare la vita di un uomo di 38 anni, trovato allo stremo delle forze e in condizioni di ipotermia sulla spiaggia in prossimità di Marzocca di Senigallia. I militari del Nucleo Radiomobile, con i sanitari del 118 lo hanno rinvenuto sulla battigia e l’uomo stato poi ricoverato in ospedale a Senigallia.
Si tratta di C.M., classe 1974 di San Severino Marche (MC), un artigiano di cui si erano perse le tracce nella giornata precedente, sabato 24 novembre. Le ricerche dell’imprenditore erano in corso nel maceratese, ma lui si trovava a Senigallia, su lungomare Da Vinci tra Ciarnin e Marzocca per la precisione, dove stava dando seguito ai suoi intenti suicidi.
Sono forse motivi economici, legati alla crisi che sta interessando la sua attività, quelli che l’hanno spinto ad allontanarsi da San Severino Marche e a cercare di farla finita in questo modo terribile. All’uomo sono state prestate subito le cure del caso ed è stato dichiarato fuori pericolo di vita: lo stato di ipotermia, in cui si trovava quando è stato trovato, lo avrebbe infatti con ogni probabilità portato alla morte, senza la telefonata al 112 di quel cittadino che gli ha salvato la vita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!