Ritrovati a Senigallia un coniglio bianco e una bici elettrica, si cercano i proprietari
Le segnalazioni giunte alla Polizia Municipale nella giornata del 24 novembre
Nella giornata di sabato 24 novembre sono arrivate alla Polizia Municipale di Senigallia due segnalazioni, che ci hanno chiesto di divulgare, visto che si stanno cercando i proprietari di un coniglio bianco da appartamento e di una bici elettrica, forse rubata.
Il coniglietto bianco, ritrovato tremante lungo via Venezia nel primo pomeriggio di sabato 24, è al momento affidato alle cure di un signore che abita in zona, il cui recapito è stato fornito ai Vigili Urbani, nel caso i proprietari ne segnalassero la scomparsa.
Allo stesso modo, si cerca il proprietario della bicicletta elettrica che è stata rinvenuta in un fosso, lungo strada dell’Alderana, in zona Ciarnin. I rispettivi proprietari del mezzo e dell’animale possono contattare la Polizia Municipale di Senigallia al numero 0716629288 per sapere come riaverli.
Accanto a queste due segnalazioni dobbiamo invece rilevare l’ennesimo episodio di inciviltà, giustamente sanzionato con una multa, di un’auto parcheggiata in via Sanzio, negli spazi riservati ai disabili.
Se vuoi il mio posto, prenditi il mio handicap.
Non aggiungo altro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!