Drammatico incidente in Tunisia: muore una 65enne di Castelleone di Suasa
Silvana Savelli si trovava in Africa per un viaggio di lavoro. Fatale uno schianto in auto contro un camion
Una trasferta di lavoro dal risvolto tragico, quella in Tunisia, dove ha perso la vita la 65enne di Castelleone di Suasa Silvana Savelli, lavoratrice della Linea Marche di Piticchio di Arcevia, azienda calzaturiera nota nel panorama nazionale. La donna è rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale, in cui è rimasta uccisa.
Silvana Savelli era capo operaio presso la ditta che opera nella frazione arceviese: come accadeva spesso nell’arco dell’anno, si trovava in Tunisia per operazioni di controllo presso la filiale dell’azienda che si trova nello stato africano, in cui vengono prodotte le tomaie per le scarpe.
La donna, vedova da anni, con una figlia che l’aveva anche resa nonna, si trovava a bordo di un’auto il 21 novembre, quando un camion le è finito addosso. Sono frammentarie e incerte le notizie che sono giunte dalla Tunisia, per cui non riusciamo a descrivere una dinamica dell’incidente. Purtroppo la Savelli è però rimasta vittima del sinistro stradale.
Il rientro della salma è previsto nella serata del 23 novembre. I funerali si terranno nel suo paese, Castelleone di Suasa, la mattina di sabato 24 alle ore 10.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!