SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, Senigallia e Ostra: tre persone in manette per spaccio di cocaina

Operazione dei Carabinieri dopo un controllo sull'Arceviese: trovati oltre 40 grammi di stupefacente

3.644 Letture
commenti
Cocaina

Tre persone finiscono in manette nel senigalliese nell’ambito di un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri di Senigallia, nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 novembre. L’accusa che pende su tre uomini di Corinaldo, Senigallia e Ostra è spaccio di sostanze stupefacenti per cui sono stati arrestati e condotti nel carcere di Montacuto.

Nei guai sono finiti V.D., classe 1974, di Corinaldo; G.P. senigalliese del 1980; e P.N., giovane 22enne di Ostra. I primi due,operai, sono stati fermati ad un posto di blocco sulla strada provinciale Arceviese, intorno alle 3:30 di notte dal Nucleo Radiomobile: nell’auto – di proprietà di una quarta persona, risultata però estranea ai fatti – sono stati rinvenuti circa 8 grammi di cocaina già confezionata in dosi.

Dai primi accertamenti (i due erano già oggetto di indagine da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia) è emerso che la droga era stata acquistata dalla terza persona, P.N., studente, nell’abitazione del quale sono stati trovati altri 34 grammi di cocaina e materiali per il confezionamento.

Tutti e tre sono finiti nel carcere dorico a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo per direttissima. Ma si indaga tra i loro contatti per capire quale sia la provenienza della droga e vedere di fermare magari il “fornitore”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura