Corinaldo, Senigallia e Ostra: tre persone in manette per spaccio di cocaina
Operazione dei Carabinieri dopo un controllo sull'Arceviese: trovati oltre 40 grammi di stupefacente
Tre persone finiscono in manette nel senigalliese nell’ambito di un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri di Senigallia, nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 novembre. L’accusa che pende su tre uomini di Corinaldo, Senigallia e Ostra è spaccio di sostanze stupefacenti per cui sono stati arrestati e condotti nel carcere di Montacuto.
Nei guai sono finiti V.D., classe 1974, di Corinaldo; G.P. senigalliese del 1980; e P.N., giovane 22enne di Ostra. I primi due,operai, sono stati fermati ad un posto di blocco sulla strada provinciale Arceviese, intorno alle 3:30 di notte dal Nucleo Radiomobile: nell’auto – di proprietà di una quarta persona, risultata però estranea ai fatti – sono stati rinvenuti circa 8 grammi di cocaina già confezionata in dosi.
Dai primi accertamenti (i due erano già oggetto di indagine da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia) è emerso che la droga era stata acquistata dalla terza persona, P.N., studente, nell’abitazione del quale sono stati trovati altri 34 grammi di cocaina e materiali per il confezionamento.
Tutti e tre sono finiti nel carcere dorico a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo per direttissima. Ma si indaga tra i loro contatti per capire quale sia la provenienza della droga e vedere di fermare magari il “fornitore”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!