Senigallia, Fiamma Tricolore: “Dove eravamo rimasti”?
Dimissioni da segretario comunale respinte da Caprani e Romagnoli, Marcello Liverani torna alla carica
Frase storica di Enzo Tortora, ma sempre valida. Eravamo rimasti alle mie dimissioni, che però non sono state accettate dal Segretario Nazionale che, rinnovandomi la fiducia, le ha cestinate. Non voglio fare nessuna polemica perché sarebbe sterile e non servirebbe a niente, quello che più mi sta a cuore e mi gratifica è il riconoscimento personale del lavoro svolto in loco.
Inevitabile da parte mia ringraziare tutti quelli che mi hanno dimostrato affetto e stima e in particolare l’on. Luca Romagnoli, Segretario Nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore dal 2002 e Parlamentare Europeo dal 2004 al 2009, che ha usato parole molto belle nei miei confronti, sicuramente gradite e piacevoli, e Massimo Caprani, Segretario Regionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, che con il suo lavoro sta tenendo alto il nome della Fiamma Tricolore nelle Marche e in particolare nelle province di Ascoli e Macerata. Insieme a lui apriremo ora una nuova collaborazione e un nuovo metodo di lavoro che, spero, possa portare i frutti che ci siamo prefissati nei nostri programmi.
Ero motivato prima e lo sono ugualmente adesso, se non di più, il buon lavoro ripaga sempre. La pratica e l’esperienza non mi mancano, la voglia neanche, spero quindi di non deludere chi ha creduto e sta credendo nel sottoscritto, ripagandolo con i numeri dei risultati che cercherò di andare ad aumentare. Nessun problema da parte mia ad “allargare” eventualmente il lavoro anche in un ambito territoriale più ampio, non vedo perché non si possano ottenere buoni risultati anche oltre i confini di Senigallia lavorando con intelligenza e serietà.
C’è la necessità di far capire che la politica attuale è morta definitivamente e che il cittadino deve ritrovare quella sovranità e quella identità persa per colpa di un sistema che ci ha portato sull’orlo del precipizio e di chi ha inteso la politica come un modo per “trarne dei vantaggi personali” a scapito degli italiani. Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore è l’unico difensore della sovranità popolare, per noi il cittadino non è un suddito, ma è la linfa vitale di tutto il sistema, per noi la “cosa pubblica” si amministra secondo il suo volere.
Con l’occasione, per quanto riguarda l’ambito di Senigallia, mi è gradito informarVi che il Movimento Sociale Fiamma Tricolore è presente su Facebook con delle pagine a tema.
Abbiamo quindi la pagina della “Fiamma Tricolore di Senigallia” con più di trecento iscritti.
La pagina appena aperta della “Gioventù della Fiamma Tricolore di Senigallia” con 56 iscritti, gestita da Matteo Pettinelli, un ragazzo animato da tanta buona volontà e voglia di fare, ma soprattutto un gran bravo ragazzo.
Ed è online, anche questa aperta da poco, una pagina intitolata: “Come vorresti Senigallia? Consigli e suggerimenti dei cittadini“, che in pochissimo tempo ha attirato ben 578 iscrizioni e dove ci auguriamo che in tanti ancora possano venire a darci i loro consigli e le loro idee, come già hanno fatto alcuni cittadini postando alcuni suggerimenti..
Non mancheranno le iniziative che il Movimento Sociale Fiamma Tricolore metterà in campo per dialogare con tutti in maniera serena, spiegando con tranquillità i nostri ideali e le nostre idee, ma soprattutto quello che andremo a fare se i cittadini ci vorranno dare credito. Visibilità massima del nostro modo di essere e di come vogliamo interpretare la politica sociale per i cittadini, non soltanto a parole come invece avviene adesso.
Buon lavoro a tutti!
da Marcello Liverani
Segretario Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Senigallia
Romagnoli non ha assolutamente il polso della situazione locale e le sue esternazioni non valgono nulla poichè non ha chiesto parere alcuno se non a Caprani succube dei tuoi "pianti".Sappi che tutti i camerati militanti della sez.di Ostra e Senigallia non ti riconoscono più come camerata e tantomeno come commissario di sezione. Per trasparenza verso i tuoi sostenitori elenca i nominativi dei "tuoi" tesserati che ti hanno sostenuto in questa fase di uscita-rientro . Il cameratismo non è arrivismo caro Marcello ma è collaborazione e aggregazione e soprattutto rispetto. Fiamma Ostra
romagnoli, caprani, de amicis, liverani e catalani...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!