Riapre lo SkatePark a Senigallia, ve lo mostriamo (forse) in anteprima!
La vignetta di Massimo Nesti per diSegniGallia, con un'invasione di skaters alieni per l'inaugurazione
C’è una data, anche se non è ancora stata divulgata ufficialmente, per la riapertura dello SkatePark di Senigallia. Sono infatti in dirittura di arrivo i lavori per il rifacimento della struttura chiusa da tre anni, consigliata dalla scarsa manutenzione dell’impianto. All’epoca si erano fatti sentire con vibrate proteste i giovani skaters, assidui frequentatori delle rampe poste accanto al campo sportivo delle Saline.
Sarà domenica 25 novembre 2012 il giorno in cui i ragazzi potranno riprendere a saltare sui loro skateboard in un’area tutta dedicata a loro, che nelle settimane di ottobre e novembre è stata un cantiere per il rifacimento di rampe e percorsi, questa volta in muratura.
Mentre aspettiamo l’inaugurazione dello SkatePark, possiamo divertirci a guardare come il nostro disegnatore Massimo Nesti nella sua vignetta ha intrepretato a modo suo il nuovo luogo di divertimento di tanti ragazzi di Senigallia: una vera e propria invasione di alieni a bordo di futuristiche tavole, che fanno compagnia ai ragazzi di casa nostra.
Massimo Nesti, che con la suaNV.art Services and Communication, lavora nel campo della divulgazione dell’arte, ricorda a quanti vogliano avvicinarsi al mondo del disegno, della pittura, di grafica 2D, fumetto e illustrazione, che possono avere tutte le informazioni presso lo studio di NV.art, in via Verdi 156 a Senigallia, a cui potete rivolgervi per tutte le informazioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!