Spaccio di marijuana al Mamamia di Senigallia: minorenne nei guai
Denunciato dalla polizia un 16enne, sorpreso dagli addetti a fornire droga ad amici e coetanei
Sequestro di marijuana al Mamamia di Senigallia. Il noto alternative club di via Mattei torna al centro di azioni mirate di controllo da parte della Polizia cittadina che hanno denunciato un minorenne per spaccio di stupefacenti, grazie alla segnalazione degli addetti impiegati all’interno del locale.
Proprio uno di loro si è accorto che il 16enne – C.K. di Montemarciano – era intento a spacciare marijuana ad un gruppo di coetanei. Dopo averlo accompagnato all’esterno della discoteca, il ragazzo ha rivelato di avere inoltre un secondo quantitativo di marijuana nascosto all’interno di uno zaino, lasciato all’interno dell’auto di un suo amico.
Chiamato il 113, gli agenti di Pubblica Sicurezza di Senigallia hanno disposto a sequestro il quantitativo di marijuana nascosto nell’automobile, del peso di circa 12 grammi, e accompagnato il giovane in Commissariato. Data la minore età, il ragazzo è stato poi formalmente affidato alla madre, e del fatto è stata data comunicazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Ancona.
Il giovane è ora indagato in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!