Quattro gare in negativo per gli atleti del TT Spiaggia di Velluto
Napoli, Rimini, San Marino e Pesaro sconfiggono il team senigalliese
Negativa la quarta giornata di Campionato per le squadre del TT Spiaggia di Velluto.Anche se tutte quattro le squadre del TT Spiaggia di Velluto hanno perso i loro incontri, che tra l’alto almeno tre erano in preventivo, non tutto è da vedere in negativo.
In B1 contro la prima in classifica, il TT Mugnano-Napoli, Appolloni Renato, Giraldi Alessandro e Appolloni Nicolò sono andati a un passo dalla vittoria.
Due punti di Nicolò ed uno di Renato, partita persa per 5 a 3, ma se pensiamo che Nicolò ha perso due set, uno per 12 a 10 ed uno 16 a 14 è facile capire che il successo poteva essere alla portata della squadra senigalliese.
Cosa impensabile prima della partita poichè la squadra avversaria schierava due nazionali Juniores ed uno straniero, tutti tre tra i primi cinquanta atleti della Classifica Assoluta Italiana.
In C1 altra giornata negativa per Nicolini, Pierpaoli e Rossi che perdono 5 a 2 con il TT Rimini con il solo Rossi che non fa punti, ma gioca molto bene le sue partite, perdendole ambedue per 3 a 2 con set persi ai vantaggi.
In C2 nulla da fare contro il San Marino per Cerioni, Papalini e Suppa che perdono pe 5 a 1, ma con un Andrea Suppa strepitoso che batte per 3 a 2 l’atleta sanmarinese, ottimo terza categoria.
In D2 nulla da fare per i ragazzini esordienti contro i veterani del Pesaro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!