Autobus fuoristrada sull’A14: incolume una bimba di 4 anni sbalzata via
"La bambina è volata da un capo all'altro finendo tra le braccia di un ragazzo che era seduto ai primi posti"
Poteva avere un bilancio ben più tragico l’incidente avvenuto intorno alle 2 sull’a14 che ha visto un autobus proveniente da Cerignola e diretto a Torino. Se il mezzo avesse impattato contro un guard-rail le conseguenze sarebbero state probabilmente molto più gravi.
Tra i 44 passeggeri feriti anche 2 minorenni. Un ragazzino di 13 anni e una bimba di 4 anni. Il ragazzo è stato trattenuto in osservazione nell’ospedale di Senigallia, ma le sue condizioni sono buone. Anche la bimba non ha riportato ferite e con ogni probabilità verrà dimessa in giornata insieme alla madre.
Proprio quest’ultima, Antonia Megliola, di 35 anni, originaria di Ascoli Satriano che ha riportato diversi traumi alla schiena e al torace ha raccontato la disavventura: “Eravamo sedute in fondo al pullman e stavamo dormendo quando è successo l’incidente, ricordo solo di aver sentito un rumore strano come quando ci sono delle buche sulla strada. Poi mi sono ritrovata dolorante sulla scaletta a metà della fiancata del pullman con altre persone sopra di me… la bambina invece è letteralmente volata da un capo all’altro del veicolo ed è finita tra le braccia di un ragazzo che era seduto ai primi posti davanti. Lui ora è il suo angelo custode“
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!