Litiga coi genitori dopo aver assunto cocaina: un arresto a Castel Colonna
Carabinieri fermano un 26enne: ora si trova a Montacuto. L'allarme lanciato dai genitori
Violenta lite familiare quella sedata dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Senigallia in un’abitazione a Castel Colonna. Venerdì 16 novembre, all’alba, una segnalazione al 112 ha fatto scattare l’allarme: i militari giunti sul posto hanno trovato un giovane, M.C. 26enne, in evidente stato confusionale dovuto dall‘assunzione di cocaina, mentre litigava con i genitori.
Gli stessi genitori hanno lanciato l’allarme dopo che intorno alle ore 6 si sono alzati i toni. I militari intervenuti sono riusciti a farsi consegnare un ingente quantitativo di cocaina, circa 43 grammi che teneva nascosto negli abiti.
Il giovane ha ammesso inoltre di essere sotto influenza di sostanze stupefacenti.
Da qui è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il fermo presso la casa circondariale di Ancona, Montacuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente.
La droga, sequestrata, sarà oggetto di indagini per capire la provenienza e il giro di traffico che l’ha portata in zona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!